e amore per i pet
L’abbiamo creata unendo la nostra passione per l’innovazione tecnologica a quella per i nostri amici a quattro zampe e a questo abbiamo aggiunto la community, ingrediente fondamentale nell’epoca dei social media.
Il risultato è un nuovo metodo per mettere al primo posto salute e benessere dei nostri preziosi e fedeli amici: la cura partecipata, il crowdsitting.
Dal 2015 al servizio dei nostri amici a quattro zampe
In un mondo nel quale le comunità passano per il web, abbiamo pensato che creare una social app che riunisse amanti degli animali e proprietari e li mettesse in contatto con i veterinari, potesse essere un ulteriore step verso una cura più consapevole e partecipata dei nostri amici a quattro zampe.
La prima versione dell’app si è concentrata proprio su questo, coinvolgendo alcuni veterinari e i relativi pazienti in una piattaforma di test; in breve, a noi si sono aggiunte prestigiose realtà che hanno creduto nell’idea e ci hanno aiutati a sviluppare il nostro progetto, tra cui la Facoltà di Veterinaria dell’Università di Milano.
Adesso ti diamo il benvenuto nella nuova versione di Qareo, dove i protagonisti siete tu e la tua nuova community di crowdsitter.